Gioca ora a 2048: Android Version


Per continuare clicca sull'immagine sottostante





martedì 22 aprile 2014

Intesa HTC-Nexus, in arrivo nuovi prodotti?

 

Che HTC possa essere al lavoro su un tablet Nexus è noto, anche se non del tutto confermato. Tuttavia varie fonti sul WEB ci dicono che HTC sta effettivamente lavorando su un tablet da 8 pollici.
Così da questa intesa tra HTC e Nexus potrebbe nascere una nuova generazione di dispositivi che, grazie alle qualità che potrebbe acquisire dalle due suddette aziende, farebbe gola a qualsiasi utente. 

ASUS, così, è stato messo da parte come partner hardware, anche perché Google vuole utilizzare un disegno diverso per il nuovo HTC Nexus tablet. HTC era in realtà già stata contattata per collaborare con Google, ma rifiutò a causa della propria politica aziendale orientata verso gli smartphone e il mercato di questi; HTC aveva già tablet sul mercato, il 7 pollici HTC Flyer e il Jetstream da 10 pollici . Entrambe le tavolette però si sono rivelate un flop per la nota azienda.


In ogni caso, pur non data la certezza delle voci, questa notizia diventa sempre più credibile e si pensa che questi tablet HTC in linea Nexus potranno essere prodotti già dal 2015.

0 commenti:

Posta un commento

Condividi
questa
pagina

Twitter
Delicious
Facebook
Digg
Stumbleupon
Favorites
More

.