Gioca ora a 2048: Android Version


Per continuare clicca sull'immagine sottostante





lunedì 21 aprile 2014

Aggiornamento prossimo per i dispositivi Google! Android 4.4.3 avvistato!

A quanto pare il nostro androide continuerà ad aggiornarsi! Alcuni dispositivi nexus stanno ricevendo le prime "beta tester",e non solo! I rumor parlano anche di LG e Sony che stanno aggiornando i propri moduli bluetooth ecc. per ricevere il 4.4.3. Di seguito vi riportiamo una serie di testimonianze:
-Pochi giorni fa, una nuova versione di Android con il numero di build KTU65 è stato "avvistato" in esecuzione su Nexus 5. Ricevuto da uno sviluppatore chiamato LlabTooFeR su Twitter,il sistema Android 4.4.3 porta il  numero di build KTU72B però,ancora in fase di test. Il nuovo software è atteso per risolvere un noto bug della fotocamera.
-MyCe  ora riferisce che l'ultima versione di Android 4.4.3 con il numero di build KTU83 è stato "avvistato" in esecuzione sul Nexus 5 nome in codice Hammerhead.
-Inoltre, un altro firmware 4.4.3 Android con numero di build KTU79, che è stato appena creato di recente, è stato avvistato in esecuzione su Nexus 7 2013 modello da un membro del team di Chromium.
4.4.3 Android

Secondo il numero di build convenzionale di denominazione di Google, la prima lettera della build è nome in codice della famiglia di rilascio (che è, ad esempio K per KitKat), spiega XDA .La seconda lettera è un codice della filiale, che consente a Google di identificare l'esatto ramo di codice su cui la compilazione è stata fatta da (R di uscita, T per il test). La  lettera successiva e due cifre indicano il codice della data. 
In base alla convenzione, il KTU83 Android 4.4.3 generazione per Nexus 5 è stato creato l'ottantatreesimo giorno del 1 ° trimestre 2014, che è il 24 marzo. 
Recentemente, il changelog per Android 4.4.3  è trapelato, secondo cui la prossima versione di Android sarà un aggiornamento di bug-fix. Si affronterà anche il problema di utilizzo elevato della CPU di mm-QCamera-daemon.

0 commenti:

Posta un commento

Condividi
questa
pagina

Twitter
Delicious
Facebook
Digg
Stumbleupon
Favorites
More

.